sabato 10 maggio 2008

CONTROLLO E MANIPOLAZIONE DELLE MENTI


Al giorno d’oggi si sente spesso parlare di “controllo e manipolazione della mente”, soprattutto quando si tratta l’argomento “mass media” ovvero mezzi di comunicazione. Manipolazione delle notizie, manipolazione dell’informazione, messaggi subliminali, condizionamento mentale al fine, di avere il controllo sull’opinione pubblica.

Per far si che si pensi tutti allo stesso modo, con gli stessi gusti, le stesse abitudini e reazioni, insomma una sorta di esercito di burattini, non molto difficili da far muovere con i fili.

Numerose ricerche, hanno dimostrato le varie subdole forme di condizionamento e controllo mentale provenienti dalla tv, dal cinema dai cartoni animati, dai giornali, riviste, libri etc.. ma non solo… Inoltre ci vengono controllate le telefonate, gli sms, le email, chi più ne ha più ne metta!!!

Studi e ricerche, che ci hanno fatto arrivare a soprire l’esistenza di una Carta D’Identità computerizzata, sottoforma di biochip, che viene impiantato nei futuri neonati, senza il consenzo dei genitori, ma anzi a loro insaputa che garantirà il facile reperimento di tutte le informazioni riguardanti l’individuo come il suo DNA, le sue caratteristiche fisiche e mentali e sarà facilmente rintracciabile grazie ad un sistema di sorveglianza che verrà gestito in toto dalle suddette agenzie di vigilanza, dal Ministero della Difesa americano e, addirittura, dalle polizie locali, ma no solo, grazie a questo biochip, sarà possibile modificare le emozioni delle persone, che lo hanno all’interno,(tramite microonde) per poterli tenere sotto controllo anche emotivamente parlando, potendo così evitare, determinati comportamenti ritenuti scomodi, modificando appunto le emozioni che li precedono.

Ogni individuo potrà essere monitorato 24 ore su 24 e si avrà anche la facoltà di individuare anche i Crimini Potenziali non ancora commessi ma prodotti dalla mente di qualcuno, grazie alle leggi del sospetto, così da poter essere arrestati ancor prima di poter commettere il reato, senza la possibilità di difendersi, con l’ausilio di prove a suo favore.

In America lavorano ormai da più di mezzo secolo al programma di controllo e manipolazione mentale. Risalgono, infatti, agli anni ’20 i primi esperimenti che avevano come scopo il controllo radio del cervello su individui che si trovavano in una stanza adiacente a quella del professore o in stanze ancora più lontane.

Altri esperimenti consistevano nella somministrazione di LSD (Acido Lisergico) e barbiturici, fino a far dormire la persona per 65 giorni di seguito, procedendo con la riprogrammazione della mente con messaggi ripetuti in continuazione per diverse ore del giorno.

Questo processo risultava essere molto utile, per esempio a “programmare” i soldati durante le guerre, o meglio a trasformarli in macchine privi di sentimenti o scrupoli.

Il passo successivo è una ricerca effettuata da un Distretto della Columbia, dove si afferma il successo ottenuto nel realizzare un “Mezzo Biologico di Comunicazione” ovvero un “…mezzo attraverso il quale le informazioni di media importanza possono essere somministrate a umani utilizzando altri sensi diversi dalla vista e l’udito…”!!!

La Cibernetica (questa tecnica di controllo e manipolazione mentale) insomma può essere usata per plasmare il carattere di un bambino, per inculcare conoscenze e tecniche, per istituire un sistema di esperienze comuni, per stabilire l’andamento del comportamento sociale…

In passato si è parlato anche di armi invisibili “…molto più pericolose delle distruzioni atomiche”, in grado di trasformare, dare forma, comandare l’uomo robot. Penso che il più grande pericolo per il futuro…sarà che avremo robotizzato esseri umani i quali non saranno affatto coscienti del fatto di essere stati robotizzati”.
Già come accennato prima, in America, questo fenomeno grazie ai biochip, esiste!!!

Un ‘altra manipolazione indotta è data dai SATELLITI “Killer”, quelli cioè che irradiano onde elettromagnetiche su porzioni di territorio per colpirne gli esseri che lo abitano fino, in alcuni casi, ad indurne la morte. Esiste anche un’ulteriore via, quella del “terrorismo telepatico” ovvero intaccare parti di cervello di un individuo legate alla memoria e indurlo in uno stato di schizofrenia a seguito della continua percezione di voci all’interno della sua testa. Questi ultimi casi risalgono alla metà degli anni ’70.

Forse rinunciare all’ignoranza, prendere atto di quello che ci circonda ci può portare ad un alto livello di coscienza e consapevolezza in grado di contrastare queste azioni che hanno come unico scopo quello di creare un popolo schiavo, svuotato di ogni tipo di attività emotiva e cerebrale, che debba servire solo ad arricchire e ad accrescere il potere dell’élite.

Per fortuna molte più persone si stanno “risvegliando” e acquisiscono, soprattutto grazie ad una corretta informazione, la capacità di analizzare gli eventi dell’attualità. Grazie alla capacità nel ricomporre i tasselli del mosaico e di comprendere i meccanismi che regolano la nostra realtà si diventa liberi. Ciò che regola il mondo è la sete di potere infinita e senza regole di un ristretto gruppo di persone. Questo piccolo gruppo, ma molto furbo e potente è quello che ha le possibilità ed i mezzi per far apparire le cose in modo tale che ci sembrino buone ed accettabili, cose che sembrino mettere al centro il benessere di ogni individuo, così da non contrastare i loro piani di dominio, ma di diventarne parte. La verità è che quelle cose non sono né buone né accettabili.

Amore per la verità...unico mezzo per la libertà.


Sisters

Nessun commento: